COLLI

Inaugurate a Colli due nuove Piazze

Clicca su questo Link per lo Slide di 30 foto
Nel mese di agosto sono state inaugurate due nuove piazze a Colli di Monte Bove: una nel rione "Castello", l'altra in via Valeria, all'altezza della casa di "Tiribbao". Ora, però, verrebbe da pensare, che bisognerebbe trovare i collesi che le popoleranno visto il costante degrado demografico che conosce il paese.
Piazza 1 Maggio è stata inaugurata alla presenza del Sindaco di Carsoli, di vari componenti del Consiglio Comunale, dell'impresa costruttrice e dell'architetto che ha seguito i lavori.
La "piazzetta" su via Valeria, che non ha ancora un nome preciso, è stata festeggiata con un simposio culinario e musica fino a notte avanzata, organizzati egregiamente dall'infaticabile Palmino, da tutti gli abitanti del rione. Particolarmente gradita la presenza di collesi che, pur non abitando più nelle sue vicinanze, hanno voluto testimoniare il loro legame con il luogo della loro nascita. Anche a questo evento ha partecipato il sindaco di Carsoli.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Belle foto! Francesco.

Posta un commento

 

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.